Prima di iniziare a leggere l’articolo sul Dieci di Bastoni ti volevo rendere partecipe di una mia decisione. Invece di far accedere a pagamento alle informazioni di tutti gli articoli pubblicati ti chiedo, se puoi, di fare una donazione per darmi la possibilità di continuare a mantenere il sito attivo e poter continuare ad approfondire le tematiche che riporto gratuitamente da anni, continuando a studiare e a condividere con te questo sapere. Qui di seguito il pulsante PayPal per la donazione. Grazie





Dieci di Bastoni di Jodorowsky – Camoin

Il Dieci di Bastoni ha una corrispondenza con La Ruota di Fortuna e Il Giudizio negli Arcani Maggiori. In quanto numero dieci si ha l’inizio di un nuovo ciclo per esempio a livello professionale. Indica anche una maturazione a livello sessuale. Non interessa più solo la sessualità ma l’energia che circola nel diventare spirito. Quindi parlerei di un raffinamento in atto. Dalla sessualità all’arte per esempio.

Il collegamento con La Ruota di Fortuna rimanda a un controllo a livello professionale e anche all’inizio di un nuovo “ciclo” professionale.

Il Dieci di Bastoni enfatizza la presenza di ottime capacità professionali, oppure un piano finanziario favorevole. Segnala anche una possibile assunzione o contratti in vista.

Possibili viaggi all’estero, addirittura l’idea di emigrazione e nuovi amori in città straniere. C’è in ognuno di questi aspetti molto coraggio ed energia sufficiente per realizzare tutti i nuovi progetti.

Il DIeci di Bastoni è anche un Arcano di protezione. Ovvero qualsiasi tentativo di danneggiare il consultante verrà bloccato. Si può inoltrare contare sull’aiuto di qualcuno, in particolare di amici e parenti.

Alcuni significati positivi: successo professionale e finanziario, coraggio, fortuna, emigrazione per lavoro o per amore, vincite al gioco.

Alcuni significati al negativo: indecisione, dubbi, difficoltà di ottenimento, ostacoli e tradimenti, situazione indefinita

error: Il Contenuto di questo sito è di proprietà intellettuale privata