Prima di iniziare a leggere l’articolo sul Re di Bastoni ti volevo rendere partecipe di una mia decisione. Invece di far accedere a pagamento alle informazioni di tutti gli articoli pubblicati ti chiedo, se puoi, di fare una donazione per darmi la possibilità di continuare a mantenere il sito attivo e poter ad approfondire le tematiche che riporto gratuitamente da anni, continuando a studiare e a condividere con te questo sapere. Qui di seguito il pulsante PayPal per la donazione. Grazie





Re di Bastoni di Jodorowsky – Camoin

Il Re di Bastoni ha una corrispondenza con L’Imperatore negli Arcani Maggiori. Sono le sue opere e i suoi gesti a definirlo. Non pretende azioni politiche e diplomatiche, è schietto. Si arroga “il diritto sui suoi domini”.

Rappresenta il capo in questioni di lavoro o qualcuno che è capo di sé stesso. Anche un fido consigliere. Racchiude in sé anche l’idea di un disegnatore. Può essere anche un persona di relativo successo, fra i trenta e i cinquanta. Lealtà e coscienziosità sono sue caratteristiche.

Il Re di Bastoni può indicare un uomo sposato, il marito, il padre, lo zio o il suocero. Insomma un carattere maschile importante all’interno della famiglia.

Indica una persona fedele, prudente e gentile. Infatti in ambito familiare indica relazioni felici, armonia in generale.

A livello professionale il Re di Bastoni può significare un successo improvviso o un trasferimento. Imprese agricole remunerative.

Alcuni significati positivi: fedeltà, successo improvviso, armonia, capo indulgente, lieti eventi, matrimonio.

Alcuni significati al negativo: uomo ambizioso e pericoloso, ostacoli, disarmonia, infedeltà, speculazione errata.

error: Il Contenuto di questo sito è di proprietà intellettuale privata