Prima di iniziare a leggere l’articolo sul Sette di Bastoni ti volevo rendere partecipe di una mia decisione. Invece di far accedere a pagamento alle informazioni di tutti gli articoli pubblicati ti chiedo, se puoi, di fare una donazione per darmi la possibilità di continuare a mantenere il sito attivo e poter continuare ad approfondire le tematiche che riporto gratuitamente da anni, continuando a studiare e a condividere con te questo sapere. Qui di seguito il pulsante PayPal per la donazione. Grazie.





Sette di Bastoni dei Tarocchi di Marsiglia di JodorowskyCamoin

Il Sette di Bastoni ha una corrispondenza con Il Carro e La Stella negli Arcani Maggiori. Il Sette è il numero dispari più attivo e ci permette di comprendere che esistono varie forme di azione nel mondo. Il particolare il Sette di Bastoni si riferisce ad una energia gloriosa, splendente che porta la concentrazione dalla forma intuitiva a un’apertura verso il mondo, quindi un momento di grande apertura e di azione irrefrenabile. Porta ad un successo lavorativo, artistico, sessuale.

I settori di interesse del Sette di Bastoni sono il lavoro, i viaggi, il successo, la creazione artistica. Questo Arcano Minore è segno di risoluzione e la sua forte energia che va in quella direzione. Si riescono a realizzare i propri desideri. Ovviamente se esce in un contesto “negativo” vanno presi in considerazioni alcuni aspetti e atteggiamenti da evitare.

Alcuni significati al positivo: viaggi proficui, successi lavorativi, ostacoli superati, desideri realizzati, collaborazioni di successo.

Alcuni significati al negativo: incertezza, dubbi, paura di vivere, tempo impiegato in modo non proficuo, vanità e ostentazione. Arrendersi in prossimità di raggiungimento dell’obbiettivo. Disaccordo, equivoco, pettegolezzo.

error: Il Contenuto di questo sito è di proprietà intellettuale privata