La Forza

La Forza di Jodorowsky - Camoin
La Forza di Jodorowsky – Camoin

La Forza, Arcano Maggiore numero XI indica l’inizio di un’attività o che la creatività e l’istinto saranno la parte predominante di questo periodo della vita. Dove si colloca la mia forza? Quali sono i miei desideri? Rappresenta una gran forza di volontà in grado di esercitare un “potere” sul caso, sugli ostacoli, sulle avversità… si dispone di tutta l’energia necessaria per affrontare con carattere e metodicità gli ostacoli che si presentano.

I risultati di questa splendida forza, tenacia, ottimismo, autonomia e sicurezza di sé sono garantiti sopratutto a chi non rinuncia alla lotta e alla sfida e porta avanti i propri progetti con convinzione e sincerità.

Un Arcano decisamente positivo, ovviamente come sempre dipende anche dalla altre carte del tiraggio, ma La Forza riesce a dare un’influenza positiva sul tiraggio in genere.

Su un piano affettivo indica una notevole passione, sentimenti forti, amore, matrimonio. La fedeltà del partner non è da mettere in dubbio. Una forte e appangante attività sessuale.

Sul piano lavorativo e finanziario prevede nuovi rapporti professionali sopratutto per quanto riguarda lo spettacolo e attività in team. Bisognerà applicarsi con tenacia per svolgere il lavoro senza tralasciare alcun dettaglio, ma i risultati saranno positivi. Sono previsti successi commerciali.

Alcuni significati: forza, rinascita, inizio, comunicare, potenza creativa, valore, inizio di una nuova attività, eroismo, coraggio, celebrità, vittoria, difficoltà superate… al negativo: ira, inibizione (sopratutto sessuale), testardaggine, arrivismo, debolezza, abuso di fiducia e potere, conflitti di interesse, sconfitta, disoccupazione…

Buon tutto a tutti!

Un commento su “La Forza”

I commenti sono chiusi.

× How can I help you?